Nel cuore antico di Napoli… un tre stelle di tutto rispetto!

la stragrande maggioranza delle cose da vedere si raggiungono facilmente a piedi dall’albergo che è posizionato al centro dei Decumani. Qualche esempio? Cappella Sansevero e Cristo Velato a 200 metri, Museo Archeologico Nazionale a 800 metri, Napoli sotterranea a 200 metri, Duomo a 500 metri, Museo MADRE a 900 metri.

L’Hotel Neapolis

Posizione centralissima, S. Gregorio Armeno ed il Cristo Velato sono a pochi passi. L’hotel è delizioso, proprio nel cuore di Napoli, attrezzato con tutto ciò che serve, pulito, ben tenuto e molto silenzioso, nonostante sia in centro. La facciata del palazzo non inganni. L’hotel, al terzo piano, è rinnovato, curato e con ambienti puliti. Ricezione h24 con personale cordiale e disponibile.

Guarda le foto

Gli esterni

La soluzione migliore per vivere Napoli! “il viaggio come semplice osservatore è un viaggio vano”. L’interazione e la contaminazione col territorio è la vera esperienza del viaggio. Perchè accontentarsi di vedere quando si può anche toccare? Scegliere di stare al centro significa pure questo, vedere e toccare per capire e sentire. Scopri le offerte per dormire a Napoli.

Guarda le foto

Le camere

Camere singole oppure doppie a due letti e matrimoniali ma pure camere familiari con uno o due letti aggiuntivi per garantire a tutti gli ospiti il giusto comfort.Servizi in camera: scrivania, aria condizionata, riscaldamento, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno, servizi igienici e bagno privato, doccia, TV con canali via cavo, internet wi-fi, minibar, telefono, sveglia, balcone o finestra

Guarda le foto

La sala colazioni